Partito della Rifondazione Comunista

Alle Segretarie ed ai Segretari Regionali e di Federazione PRC-SE

Oggetto: CONVEGNO GUE/NGL e PRC/SE a SPOLETO (PG) 4-5-6 MAGGIO 2018

Car@ compagn@,

come già sapete il 4/5/6 maggio 2018 si terrà a Spoleto (Pg) presso il Complesso monumentale di San Nicolò un importante incontro nazionale organizzato da GUE/NGL e dal PRC/SE.

Nell’ambito del programma generale, che verrà pubblicizzato nei prossimi giorni, il nostro Partito organizza incontri specifici che saranno caratterizzati dal tema generale “Rifondazione Comunista: il partito e il movimento reale oggi”.

I lavori della “3 giorni” GUE/NGL – PRC/SE inizieranno venerdì 4 maggio alle ore 14 e termineranno domenica 6 maggio.

Alle ore 13 di domenica 6 maggio è convocato il Comitato Politico Nazionale del PRC-SE che concluderà i propri lavori alle ore 16.

Partendo dal presupposto che occorre coniugare autonomia e unità, negli appuntamenti di Spoleto approfondiremo anche le ragioni di fondo della attualità della proposta di Rifondazione Comunista insieme alla discussione sul salto di qualità che dobbiamo compiere come partito nella nuova fase politica.

Nei prossimi giorni verrà inviato il programma completo e definitivo.

Già da ora chiediamo che oltre alla presenza delle compagne e dei compagni relatrici e relatori per le varie iniziative, delle/dei componenti il Cpn, il Collegio Nazionale di Garanzia, l’Esecutivo Nazionale delle/dei Giovani Comuniste/i, ci si organizzi per garantire una presenza dai territori a cominciare dalle/dai Segretarie/i di Federazione.

Informazioni per le/i partecipanti

I lavori inizieranno venerdì 4 maggio alle ore 14.00 e termineranno alle 13.00 di domenica 6 maggio.

Dalle 13 alle 16 di domenica 6 maggio è convocato il CPN del PRC-SE.

Per le/i partecipanti non del Cpn, né del CNG o dell’Esecutivo GC: le spese di partecipazione (viaggio, soggiorno, ecc.) sono totalmente a carico delle/gli interessati, per avere informazioni sul pernottamento con trattamento in convenzione ci si può rivolgere all’agenzia CONSPOLETO tel. 0743-220773, info@conspoleto.com.
I nominativi di chi intende partecipare vanno comunicati via mail a direzione@rifondazione.it.

Come arrivare al Complesso monumentale S. Nicolò

Consigliamo di prendere come riferimento l’Albornoz Palace Hotel (dove vi sarà un punto di ricevimento ed info e da cui si raggiungono facilmente i parcheggi); dall’Hotel si seguirà questo PERCORSO per raggiungere a piedi in pochi minuti il Complesso Monumentale di San Nicolò (per coloro che hanno problemi di deambulazione è prevista una navetta).

La stazione ferroviaria è quella di Spoleto; chi arriverà in treno potrà usufruire (comunicandolo preventivamente) di un nostro servizio di navette per il collegamento all’Albornoz Palace Hotel.

Per chi viene in macchina è possibile ritirare il pass, per il parcheggio nei 3 giorni, presso l’Albornoz Palace Hotel a partire dalle ore 11 di venerdì 4 maggio.

Fraterni saluti

Ezio Locatelli - Responsabile Organizzazione Nazionale Prc-Se