Direzione del 25 febbraio 2018

Roma 16/02/2018

Alle/i Componenti della Direzione Nazionale del PRC -SE
Alle/i Compagne/i invitati

È convocata per domenica 25 febbraio a partire dalle ore 20 la riunione della Direzione Nazionale del Partito.

Ordine del Giorno

1) Situazione della Campagna elettorale
2) Approvazione di un documento di indirizzo rivolto al partito

Si raccomandano, data l’importanza della riunione, la massima puntualità.

Sappiamo bene che per molte/i sarà problematico raggiungere Roma in quanto giorno lavorativo e impegnate/i nella campagna elettorale. Riteniamo però opportuno fare il punto della situazione e proporre un testo (che vi arriverà nelle prossime ore) di orientamento che dovrà tenere il partito in questa fase complessa. Ma sarà anche il momento per capire quali sono le difficoltà e le prospettive nei territori per poter utilizzare al meglio in maniera condivisa gli ultimi giorni di campagna elettorale.

Svolgeremo la riunione in collegamento utilizzando la piattaforma di comunicazione a distanza Cisco - Webex. Forse alcuni di voi già la conoscono ed è un sistema che funziona molto bene. Non è molto diversa da Skype e non presenta grandi difficoltà nell'utilizzo. Quello che dovrete fare è rispondere ad un invito che vi arriverà sulla vostra posta elettronica cliccando sul link contenuto nella mail. Si aprirà una pagina nella quale dovrete indicare il vostro nome e cognome e il vostro indirizzo email (non è necessario iscriversi). A questo punto verrà chiesto di installare un programmino (solo la prima volta) e quindi si può iniziare a partecipare inserendo il numero della riunione che è nella stessa email.

Qui trovate un video dimostrativo su come collegarsi.

Sarà sufficiente dotarsi di una cuffia provvista di microfono da collegare al pc del costo di pochi euro e la partecipazione potrà svolgersi nel migliore dei modi. Faremo in modo di provare, con chi ritiene di avere problemi o dubbi, in anticipo questa modalità di collegamento. Segnalateci tale esigenza. Per ulteriori chiarimenti chiamare Stefano Galieni (347 1777846).

Il Segretario Nazionale del PRC S.E.
Maurizio Acerbo

chiudi - stampa