Care e cari,
come sapete la situazione economica del Partito esige una presa di responsabilità urgente e collettiva, per questo è convocato l'Attivo dei/le tesorieri, dei/le segretari regionali e quelli/e delle principali città per il giorno Mercoledì 7 maggio alle ore 19.00.

Vi invieremo il link in prossimità della data dell'Attivo.

All'ordine del giorno un primo scambio di conoscenza diretta tra i livelli territoriali e quello centrale e, come abbiamo definito in Direzione del Partito, la necessità di costituire un piano di risanamento economico attraverso un gruppo di lavoro specifico dedicato all'autofinanziamento.

Vi invitiamo intanto ad aggiungere questo link ad ogni comunicazione sia interna che verso l'esterno.

Approfittiamo per comunicare che, come ogni anno, segnaliamo le Associazioni che collaborano con le articolazioni territoriali del partito a cui è possibile destinare il 5X1000.
Queste associazioni non possono versare soldi direttamente al Partito ma sono spesso un utile modo di sostenere le attività che realizziamo a livello locale ma sono ancora un canale poco utilizzato tra di noi.
Vi preghiamo di indicarci eventuali altre Associazioni e di far circolare queste indicazioni tra gli iscritti e le iscritte.

  • Associazione ASSUR - C.F. 97367830581
  • Poderosa Circolo ARCI - C.F. 97788080014
  • Associazione SOS Diritti - C.F. 91042720192
  • Associazione Che Guevara Onlus - C.F. 97768200582
  • Associazione Articolo 3 - C.F. 97284590581
  • Associazione Sol.e.d.a.d. - C.F. 95149560658

Roberto Morea
Tesoriere Nazionale Prc-Se
Marco Fars
Segreteria nazionale, responsabile Organizzazione Prc-Se

Condividi