Care compagne, cari compagni,

come sapete nei giorni 2-3-4 dicembre è previsto a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare l’VIII Congresso nazionale del nostro partito.
Come da Programma allegato, i lavori inizieranno venerdì 2 dicembre alle ore 14.30 e termineranno intorno alle 15.30 di domenica.
Per organizzare al meglio la partecipazione di delegate/i e invitate/i vi comunichiamo una serie di informazioni logistiche:

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE DI DELEGATE/I

Spese di partecipazione per le/i delegati al congresso:
viaggio: a carico dei territori
albergo: a carico del prc nazionale solo due notti (ven-sab) con posto in doppia, per la stanza singola previsto supplemento di 25 euro a notte. eventuali altre notti sono a proprio carico (per i prezzi vedere oltre).
pasti: a proprio carico

PER LE/GLI INVITATI

Le spese di partecipazione (viaggio, soggiorno ecc.) di eventuali invitate/i sono totalmente a proprio carico (o dei territori). Non verranno spediti cartoncini di invito, ma le federazioni dovranno comunicare preventivamente via mail i nominativi degli invitati/e. se necessitano di albergo possono utilizzare lo stesso modulo allegato, specificando ‘non delegato’.
Al loro arrivo al centro congressi ritireranno al tavolo “invitati” il cartellino necessario per l’accesso alla sala del congresso.

SOGGIORNO PER LE/I DELEGATI

Le richieste di prenotazioni alberghiere vanno comunicate al Dipartimento organizzazione compilando (sia per i delegati che per gli invitati) il modulo allegato, da inviare a silvia.digiacomo@rifondazione.it. Specificare la data di arrivo e partenza, il tipo di stanza richiesta e l’abbinamento dei nominativi in camera doppia. Per eventuali compagne/i disponibili ad abbinarsi in doppia, specificare l’età. Per agevolare le comunicazioni, indicare nel modulo telefono e mail di un/una compagno/a capodelegazione.
La spesa d’albergo per 2 notti in doppia è a carico del Nazionale per i soli delegati, ulteriori notti sono a proprio carico. Per la singola è richiesto il pagamento di un supplemento di 25 euro a persona a notte da versare all’arrivo presso il banchetto dell’agenzia. Ulteriori notti in hotel delle/dei delegati sono totalmente a proprio carico.

PREZZI CONVENZIONATI HOTEL (per soggiorno a proprio carico)

Un’agenzia ha selezionato per il Prc una serie di buoni alberghi (a 3 e 4 stelle) nei dintorni della sede del congresso e in centro città, zona stazione Centrale, a mezz’ora circa di metropolitana. Le prenotazioni degli invitati vanno sempre comunicate alla compagna Silvia Di Giacomo.
Questi i prezzi convenzionati delle stanze:

SINGOLA: 75 euro a notte
LETTO IN DOPPIA: 50 euro a notte
LETTO IN TRIPLA: 40 euro a notte

L’agenzia Adria Congress, che a partire dalle ore 9 di venerdì avrà un proprio banchetto nella sala d’ingresso della Mostra d’Oltremare, avrà gli elenchi di tutti i nominativi prenotati e all’arrivo consegnerà il voucher dell’albergo e il buono pasto per il pranzo a buffet del sabato (previsto presso il centro congressi).
Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati all’agenzia e non al rispettivo albergo. Coloro che arriveranno giovedì verranno contattati telefonicamente dall’agenzia per la comunicazione dell’albergo prenotato (importante quindi specificare nel modulo di richiesta un riferimento telefonico).

PASTI

Tutti i pasti sono a carico dei partecipanti. All’interno del centro congressi sono disponibili un bar e un self service. Nelle strade adiacenti ci sono varie pizzerie a prezzo più contenuto (l’agenzia potrà fornire un elenco di pizzerie e ristoranti vicini alla Mostra e ai vari alberghi).
Nella giornata di sabato i lavori del congresso occuperanno tutta la giornata. Per agevolare la permanenza dei delegati è stato previsto un pranzo/buffet in un salone interno al centro congressi. Il buono pasto di sabato verrà venduto presso il banchetto dell’agenzia (le/i delegati pagheranno un prezzo ridotto).

COME ARRIVARE
La Mostra d’Oltremare è in piazzale Tecchio, facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città e dai principali punti di snodo.
In auto
Dall’autostrada A1 uscire prendere la Tangenziale e uscire a “Fuorigrotta”, all’uscita del casello girare a sinistra e proseguire, passando sotto il tunnel, fino a piazzale Tecchio dove troverete sulla destra l’ingresso della Mostra dOltremare. Potete trovare un parcheggio a pagamento girando a destra, dopo la Mostra, su viale Kennedy.

In treno
Dalla stazione centrale, scendere (piano sottostante) alla stazione Piazza Garibaldi e prendere il treno metropolitano, linea 2, direzione Pozzuoli. Scendere alla fermata Campi Flegrei, attraversare piazzale Tecchio per raggiungere la Mostra.

In aereo
Dall’aeroporto di Capodichino prendere il pullman Alibus e scendere alla prima fermata in Piazza Garibaldi, dalla stazione prendere il treno metropolitano per Campi Flegrei (come sopra).

In metropolitana, nella città
linea 2: stazione Campi Flegrei
linea Cumana: stazione Mostra
Per ogni ulteriore informazione potete contattare la compagna Silvia (tel. 06-44182228  335-6118446 silvia.digiacomo@rifondazione.it).

Modulo prenotazione albergo