• Archivi multimediali

Gli archivi multimediali raccolgono i manifesti, la documentazione iconografica e i video prodotta dal 1991 al 2008 dal Partito della Rifondazione Comunista. La prima tappa del lavoro di ordinamento ha avuto inizio nell’ ottobre 2009 e si è conclusa nel dicembre 2011. Il patrimonio documentario multimediale raccolto attualmente nei nostri archivi, che rappresenta solo parzialmente la produzione reale avvenuta negli anni, in parte è stato recuperato presso la sede della Direzione nazionale, in parte è stato donato da singoli militanti.
    Tutto il materiale è consultabile sia attraverso inventari a stampa, sia su web attraverso il sito di Archivi del novecento – la memoria in rete .
    Una selezione di immagini è stata inoltre pubblicata sull’apposito portale realizzato, accessibile all’indirizzo www.rifondazione.it/galleria