Il Dipartimento Scuola Università Ricerca è da anni punto di riferimento di molti soggetti che operano nel settore dell’istruzione, in particolare la Scuola ha avuto molti momenti di visibilità e di protagonismo anche se non sempre riconosciuti dai media.

In questa fase abbiamo bisogno anche in questi settori di un rilancio dell’attività e dell’adesione al Partito.

Da questo punto di vista la Conferenza d’Organizzazione ha offerto l’opportunità a tutte e tutti noi di riflettere su come innovare la nostra modalità di lavoro.

Da alcuni anni il Dipartimento ha avuto una connotazione assembleare, che segnala territori privi di relazioni e della nostra iniziativa politica. Di fronte a maggiori difficoltà è necessaria una maggiore organizzazione, per questo vi chiediamo di individuare responsabili almeno a livello regionale e nelle principali città, per garantire un rapporto costante con la Direzione nazionale.

Ricordiamo che tra le varie iniziative realizzate dal Dipartimento, nel corso degli anni, è stata creata l’Associazione As.SUR (Associazione Scuola Università Ricerca) per la quale oggi si può destinare il 5 per mille, associazione con la quale il Partito collabora da sempre.

Ezio Locatelli, segreteria nazionale, responsabile Organizzazione Prc-Se
Loredana Fraleone, responsabile nazionale Scuola Università Ricerca Prc-Se

assur

Condividi

Scuola

scuola2021 3

Cerca

App Rifondazione

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno