IL CONSIGLIO NAZIONALE

RIUNITOSI A NAPOLI

IL 29 FEBBRAIO 2001

Premesso che:

• Il D.L. n.1 del 24 gennaio 2012 recante “Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività”, ha previsto all’articolo 35, commi 8, 9 e 10, che i tesorieri o i cassieri dei Comuni provvedano a versare le disponibilità liquide ed esigibili depositate alla data del 24 febbraio presso gli stessi sulle rispettive contabilità speciali aperte presso la tesoreria statale sino al 31 dicembre 2014;

Leggi tutto...

OGGETTO: Difesa della democrazie contro fascismo e razzismo

PREMESSO CHE

- sempre più frequentemente gruppi e personaggi che si proclamano apertamente neofascisti o neonazisti sono protagonisti di aggressioni a giovani di sinistra e a immigrati di pesanti oltraggi alla Resistenza e ai suoi combattenti e alla esaltazione di idee e uomini del regime fascista, senza che siano applicate contro di loro le leggi che vietano la riorganizzazione del partito fascista sotto qualsiasi forma e condanno il razzismo.

Leggi tutto...

OGGETTO: BILANCIO – OBIETTIVI PROGRAMMATICI RELATIVI AL PATTO DI STABILITA’ INTERNO 2012/2014: AUTORIZZAZIONE ALLA NON IMPUTAZIONE DI ALCUNE SPESE AI FINI DEL PATTO DI STABILITA’ E RELATIVE DIRETTIVE PER I RESPONSABILI DI SERVIZIO.

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190