Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista ha dichiarato:

“Oggi Bossi straparla come al solito di secessione.
In realtà ha paura perché al Nord la gente si è rotta le scatole della Lega che difende gli speculatori e i banchieri e lascia andare a fondo operai, impiegati, commercianti, artigiani e piccoli imprenditori.
Non a caso è stata oggi contestata a Pian del Re.
Così, il questore ha relegato una manifestazione di contestazione della Lega Nord, convocata per sabato prossimo a Venezia in luoghi invisibili, mentre il giorno successivo i leghisti avranno tutta la città a loro disposizione.
I leghisti sanno che le manifestazioni di protesta contro stanno crescendo, e cercano di far sparire l’opposizione, usando il potere che gli deriva dagli incarichi di governo di Roma  “ladrona”, tra cui Ministri e sottosegretari agli interni. Un uso indegno degli incarichi di governo, degna di un regime, come hanno già dimostrato con la farsa del giro della padania”.

-- Ufficio stampa Prc-SE

TELEGRAM RIFONDAZIONE

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero