Roma, mercoledì 6 luglio 2011

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra ha dichiarato:

“La manovra del governo è antipopolare. Da un lato è recessiva dall’altra è ingiusta e penalizza larga parte della popolazione salvaguardando i ricchi. Mentre nella società il popolo italiano ha mostrato con il referendum di non condividere più i dettami neoliberisti, il governo prosegue imperterrito sulla via che ci ha portato alla crisi. Per questo propongo a tutte le forze di opposizione di dar vita ad una mobilitazione unitaria che faccia pesare gli orientamenti della società e obblighi il governo a rovesciare la sua manovra antipopolare.

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

FB Paolo Ferrero