Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista ha dichiarato:

“Nel discorso di Berlusconi non c’è l’Italia, non ci sono gli italiani e non c’è nessuna idea di come uscire dalla crisi.
Solo l’attaccamento alla poltrona di un governo screditato e un parlamento svuotato di deputati e credibilità.
Su una cosa sola Berlusconi ha ragione e cioè che dopo le sue dimissioni occorre andare a votare, occorre dare la parola al popolo.
Se ne vada presto e in ogni caso sabato 15 gli daremo l’avviso di sfratto, in piazza.”

-- Ufficio stampa Prc-SE

TELEGRAM RIFONDAZIONE

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero