Paolo Ferrero che ha partecipato alla manifestazione NO TAV ha dichiarato:

Il movimento No Tav ha oggi dimostrato per l'ennesima volta la contrarietà della popolazione della Valsusa alla inutile e dannosa TAV. Lo ha fatto in modo completamente pacifico al di là degli allarmismi del Ministero dell'Interno, adesso il Governo dovrebbe dimostrare pari buon senso sospendendo questa opera che è: inutile, in quanto l'attuale ferrovia internazionale della Valsusa è usata solo per il 30%. Costosa, perchè costa 17 miliardi di euro di cui meno di un miliardo a carico dell'Europa. Dannosa, perchè per costruire la ferrovia la Valsusa diventerebbe un cantiere a cielo aperto per oltre dieci anni.

-- Ufficio stampa Prc-SE

TELEGRAM RIFONDAZIONE

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero