Paolo Ferrero: Segretario del PRC, ha dichiarato:

E' del tutto evidente che le politiche del Governo, della Ue e della Bce ci stanno portando al disastro, come in Grecia. La Bce per bloccare la speculazione deve acquistare i titoli di stato nel mercato primario e non in quello secondario, ed il nostro Governo deve pretendere con forza che questo avvenga da subito. Inoltre bisogna fare subito un referendum così come in Grecia, sulle politiche economiche e della BCE. Le politiche di austerity vanno sconfitte con la democrazia reale, sia il popolo e non le banche a poter decidere il proprio destino.

-- Ufficio stampa: Barbara Battaglia, cell. 366 6292992

TELEGRAM RIFONDAZIONE

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero