Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, ha dichiarato:

«La crisi politica del governo Berlusconi, in questo tira e molla infernale e privo di sbocchi, sta facendo sprofondare l’Italia nella palude. La crisi non è solo economica ma politica perché sempre più cittadini si ritraggono disgustati di fronte al teatrino che va in onda ad ogni telegiornale. L’opposizione parlamentare con le proposte di governo di larghe intese non fa che aumentare la confusione. Per questo occorre imboccare la strada maestra che è quella di ridare voce al popolo: chiediamo elezioni immediate per uscire da questa poltiglia maleodorante che oramai avvolge tutto».

Roma, 7 novembre 2011

Ufficio stampa Prc: Barbara Battaglia, cell. 366 6292992

TELEGRAM RIFONDAZIONE

FB Paolo Ferrero