IL GOVERNO MONTI CONTRIBUIRà SOLO AD AVVICINARCI ALLA GRECIA. SIA IL POPOLO ITALIANO A DECIDERE IL PROPRIO FUTURO»

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista, ha dichiarato:

«Voglio esprimere sia sul piano umano che politico la mia piena solidarietà ad Antonio Di Pietro, sottoposto ad una incredibile aggressione mediatica a causa della sua posizione contraria al governo Monti. L’unica colpa di Di Pietro è quella di chiedere che sia il popolo italiano a poter decidere il proprio futuro e non un inciucio messo in campo solo per accondiscendere al volere dei banchieri e di Confindustria. Di Pietro ha completamente ragione e il governo Monti contribuirà solo da avvicinarci un po’ di più alla Grecia, aggravando la crisi, distruggendo la sovranità del paese e privatizzando tutto il privatizzabile».

Roma, 10 novembre 2011

TELEGRAM RIFONDAZIONE

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero