Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra, che sarà presente sabato a Firenze per la manifestazione contro il razzismo e in memoria di Samb Modou e Diop Mor, ha dichiarato:

«Dopo la strage di Firenze non capisco cosa aspetti il Ministero degli Interni a chiudere Casa Pound. È evidente che Casseri era tutt’altro che un isolato e che il lifting culturale con cui si presentano questi gruppi serve solo a  nascondere la ricostruzione di organizzazioni fasciste e naziste. L’Italia ha già pagato un prezzo troppo alto alla barbarie nazifascista, il Ministero degli Interni ha il dovere di intervenire con decisione per stroncare questo fenomeno aberrante».
Rifondazione comunista aderisce alla manifestazione contro il razzismo che si terrà sabato 17 dicembre nel capoluogo toscano; parteciperà anche il segretario nazionale Paolo Ferrero.

Roma, 15 dicembre 2011
Ufficio stampa Prc:
Barbara Battaglia

Condividi

Telegram Rifondazione

TELEGRAM RIFONDAZIONE

Skill Alexa

Cerca

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero

Watch videos at Vodpod and more of my videos