Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista FdS ha dichiarato:

“Come volevasi dimostrare la manovra antipopolare di Monti non serve a nulla contro la speculazione finanziaria. Così lo spread sale e gli speculatori, grazie a Monti, brindano alle spalle dei lavoratori che hanno pagato la manovra. E’ sempre più evidente che Monti & company stanno utilizzando la speculazione – che non combattono in alcun modo - per demolire le conquiste dei lavoratori italiani. La prossima tappa sarà  data dalle liberalizzazioni e dalle privatizzazioni, così gli speculatori si compreranno a prezzi stracciati l’argenteria di famiglia”.

23 dicembre 2011
Ufficio stampa Prc:
Barbara Battaglia

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero

Watch videos at Vodpod and more of my videos