Sarà distribuito domani, sabato 12 maggio, un numero speciale di Liberazione, in occasione della manifestazione della Federazione della Sinistra contro il governo Monti.
«Il numero speciale – dichiarano Dino Greco, direttore di Liberazione e Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista – sarà distribuito in piazza al prezzo di un euro e sarà disponibile in pdf sul sito liberazione.it. Il tema al centro di questo speciale sarà ovviamente la manifestazione contro il governo, ma anche i risultati delle elezioni in Francia e Grecia, con interviste esclusive a esponenti della sinistra, e l’esito delle amministrative in Italia. Ci sarà poi un ampio articolo sulle superlobby internazionali della finanza e del capitalismo e sui legami con Monti “speculatore”.
Rilanciamo così, con questo speciale, la sottoscrizione per il futuro di Liberazione: un bene comune che tutti vogliamo continui a vivere».

FB Paolo Ferrero

Video Paolo Ferrero

Watch videos at Vodpod and more of my videos