Care, cari,
Vi inviamo, in allegato, il volantino sulla legge finanziaria varata dal governo delle destre che si inserisce appieno nel solco delle politiche neoliberiste a vantaggio dei ricchi e contro le lavoratrici e i lavoratori, le/ i pensionate/i, i ceti popolari e il welfare.
Invitiamo tutti i regionali e le federazioni a utilizzarlo sviluppando le iniziative del partito e di Up contro il governo fascioleghista anche in collegamento col percorso di sostegno alle mobilitazioni promosse da Cgil e Uil e da altre organizzazioni sindacali come l’Usb contro il governo e per il rinnovo dei contratti.

La nostra iniziativa è molto importante per realizzare intorno a queste lotte le convergenze più ampie possibili di soggetti sociali che soffrono le tante e diverse contraddizioni generate da un sistema iniquo nella prospettiva di riunificarli nella lotta antiliberista e per il cambiamento.
L’unificazione dei soggetti e delle lotte deve svilupparsi in collegamento con l’impegno per garantire continuità alle lotte e far crescere di molto il livello dei conflitti unica strada per battere questo governo e le sue scelte.

Proponiamo che i regionali, sentite le federazioni, si facciano carico della stampa in modo da permettere anche alle situazioni meno organizzate di avere i volantini in tempo utile e anche perché così si riesce a ridurre i costi.

Cari saluti e buon lavoro

Antonello Patta
Segreteria nazionale, responsabile Lavoro Prc-Se

Condividi

Cerca

App XI Congresso

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

191016lavoro

Conferenza lavoratrici e lavoratori 2021

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno