Care/i campagne/i

nell’ambito del lavoro di risistemazione dei dati in nostro possesso ti chiediamo di inviarci le informazioni relative a quanto segue:

· La situazione, ad oggi, dello stato del tesseramento 2018, cioè del numero delle tessere fatte nella tua Federazione, raccomandandoti che venga portato a compimento il tesseramento stesso, utilizzando anche quest’ultimo periodo dell’anno.

· Il dato definitivo della tua Federazione relativo al Tesseramento 2017.
· Il nominativo del responsabile Tesseramento e/o Organizzazione della tua Federazione, completo di indirizzo e-mail e numero di telefono.

Ti invitiamo a fornirci le comunicazioni richieste entro e non oltre venerdì 21 dicembre, in modo tale da poter riorganizzare al meglio il nostro lavoro sin dagli inizi del 2019.

Ti comunichiamo, infine, che sono disponibili le nuove tessere di Rifondazione Comunista del 2019, di cui inviamo copia in allegato.

Un primo quantitativo di tessere sarà consegnato nei prossimi giorni solo ed esclusivamente ai Regionali del Partito che dovranno provvedere alla distribuzione delle stesse alle Federazioni. In ogni caso le Federazioni dovranno rivolgersi ai Regionali per il ritiro delle nuove tessere 2019. Con l’anno nuovo saranno disponibili anche le tessere dei Giovani Comunisti.

Confidando nella tua collaborazione, inviamo i nostri fraterni saluti e auguri per le prossime festività.

Ezio Locatelli
responsabile Organizzazione Prc-Se

Enrico Flamini
responsabile Tesseramento Prc-Se

Condividi

Cerca

Ezio Locatelli

Sostieni il Partito con una


 

Rassegna.it lavoro