tesseramento2019 190621Ai segretari regionali, provinciali, di Circolo Prc-Se
Ai responsabili organizzazione e tesseramento Prc-Se

Car* compagn*

la presente per chiedervi il massimo di attenzione e di impegno al rilancio della campagna di tesseramento 2019 al nostro Partito.  I tempi certamente non sono dei migliori ma non per questo viene meno la necessità di riorganizzare le nostre forze motivandole alla battaglia politica. Da qui in avanti  parte una fase di discussione, di attivi di Circolo, di tenuta di feste territoriali. Occorre sfruttare al meglio questi momenti per contattare e iscrivere tutt* i/le compagn* già precedentemente iscritt* rivolgendoci anche a quanti abbiamo incrociato in occasione della campagna elettorale o che chiedono, in ogni caso, di entrare in contatto col nostro partito. Al fine di dare il massimo di proiezione esterna all’iscrizione di Rifondazione Comunista alleghiamo una locandina da riprodurre su cartaceo, da diffondere on line.   

Come da prassi i regionali Prc-Se a cui, su richiesta, vengono consegnate le tessere da parte del nazionale (rivolgersi al dipartimento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o al responsabile tesseramento Giancarlo Ilari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) dovranno provvedere a garantire la distribuzione delle stesse alle federazioni provinciali del partito. Queste ultime devono garantire la distribuzione a tutti i Circoli. Oltre alle tessere adulti sono disponibili le tessere dei Giovani Comunisti.

Nel chiedervi di segnalare problemi o ritardi di distribuzione vi chiediamo di comunicare il dato ad oggi delle iscrizioni 2019 e, per chi non l'avesse ancora fatto, il dato 2018 a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Sottolineiamo che i tagliandi delle tessere dovranno essere fatti pervenire al responsabile del tesseramento nazionale.

Fraterni Saluti

Ezio Locatelli
responsabile organizzazione Prc-Se

Giancarlo Ilari
responsabile tesseramento Prc-Se

Condividi

Cerca

Sostieni il Partito con una


 

Rassegna.it lavoro