Car* compagn*

la presente quale invito a completare il tesseramento 2023 prendendo contatto con tutt* le/i compagne precedentemente iscritt* o anche semplicemente simpatizzanti di Rifondazione Comunista. Dalla ricognizione che stiamo effettuando come dipartimento organizzazione risulta che c’è ancora da fare per il raggiungimento del 100% delle iscrizioni dell’anno scorso. Obiettivo da perseguire pur sapendo che quello precedente è stato un anno particolare, segnato dalla Conferenza di Organizzazione per quanto riguarda l’aumento del numero delle/degli iscritt*.

La campagna di iscrizioni 2023 rimarrà aperta entro e non oltre la quarta settimana di gennaio (28 gennaio) dell’anno a venire. Entro questa data ai regionali chiediamo di fare pervenire l’ordinativo e il pagamento delle tessere 2024 – la quota vi sarà comunicata quanto prima - onde procedere tempestivamente alla distribuzione delle stesse alle federazioni. Nei prossimi giorni vi saranno inviate le istruzioni relative alla digitalizzazione dei dati del tesseramento.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutt* un anno di rinnovato impegno per la pace e la giustizia sociale.

Ezio Locatelli
responsabile nazionale organizzazione Prc-Se

Giancarlo Ilari
responsabile nazionale tesseramento Prc-Se

Condividi

Cerca

App XI Congresso

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno