Car@ compagn@

con la presente chiediamo alle strutture regionali del partito di inoltrare al più presto l’ordinativo delle tessere 2024 e il relativo pagamento della quota tessera spettante al nazionale. Quest’anno la quota spettante al nazionale è di 8 euro per ogni tessera sia per quanto riguarda gli adulti che i giovani comunisti. Un aumento temporaneo, che vale per quest’anno, per far fronte ai problemi di sussistenza economica del partito nazionale venutesi a creare con il venire meno del 2xmille. Ovviamente i territori dovranno prestare cura al pagamento delle quote di propria pertinenza – 40 euro per adulti occupati, pensionati, 20 euro per disoccupati, precari, pensionati al minimo, giovani comunisti - quale prima essenziale forma di autofinanziamento del partito a livello locale.

La richiesta delle tessere va indirizzata a Giancarlo Ilari, resp.le naz.le Tesseramento, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 329 614 9269, previo pagamento delle stesse da effettuare tramite bonifico bancario a:

Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, BPER Banca - IBAN IT25 W053 8703 2020 0003 5040 300.

I cedolini delle tessere 2023 devono essere inviati, in tempi brevissimi, all'indirizzo che segue:

Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea
presso MAIL BOXES Etc. - Centro MBE 0691
Via Francesco Carrara 1 - 00196 Roma

Raccomandiamo di far pervenire immediatamente l’ordinativo tessere onde organizzare la tempestiva distribuzione delle stesse a tutte le Federazioni e Circoli. A breve seguiranno indicazioni sulla campagna di tesseramento del Partito 2024.

Ai regionali chiediamo altresì di provvedere alla raccolta immediata di tutti i dati definitivi del tesseramento 2023 delle federazioni, tesseramento che si è chiuso il 28 gennaio 2024, e di comunicarli al nazionale.

Fraterni saluti.

Ezio Locatelli