Car@ compagn@

dopo il periodo appena trascorso che ci ha visto fortemente impegnati nella raccolta di firme prima e nello svolgimento della campagna elettorale poi, occorre risolutamente mettere mano alla ripresa della campagna di rinnovo del tesseramento e di raccolta di nuove adesioni al Partito, campagna che sul piano politico metta al centro la lotta contro la guerra per la pace, per la giustizia sociale contro ogni forma di sfruttamento. Questa campagna, oltre a essere volta a rinnovare e rafforzare la presenza organizzata del Partito, deve essere vissuta come prima fonte di autofinanziamento e sostentamento delle attività politiche.

In allegato, vi inviamo nuovamente le locandine tesseramento 2024 che vi chiediamo di veicolare sui social.

Per dare impulso alla campagna è bene che siano organizzate specifiche riunioni regionali, provinciali per fare il punto della situazione, per definire piani di lavoro e il raggiungimento di obiettivi di adesioni. In particolare vanno coinvolt@ le/i segretarie/segretari e i responsabili di tesseramento di Circolo. Le tante feste di Partito che sono programmate o in corso di svolgimento possono e devono rappresentare l’occasione, con l’allestimento di appositi spazi, per avvicinare e chiedere l’adesione a compagne e compagni a noi vicini.

Fatte salve le indicazioni che abbiamo dato nelle circolari precedenti (ordinativi, quote pagamento, distribuzione tessere, digitalizzazione, riconsegna tagliandi) teniamo a richiamare tutte le realtà regionali e provinciali affinché provvedano al più presto alla riconsegna dei tagliandi debitamente compilati e firmati e all’implementazione del programma di digitalizzazione con i dati del 2023 e 2024, seguendo le istruzioni che inviamo in allegato.

I tagliandi 2023 vanno inviati al seguente indirizzo:

Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea
presso MAIL BOXES Etc. - Centro MBE 0691
Via Francesco Carrara 1- 00196 Roma.

Saluti comunisti e buona campagna

Ezio Locatelli
Segreteria nazionale, Resp.le Organizzazione Prc-Se