Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista, in occasione del 17 maggio, la Giornata Internazionale contro l'Omofobia, dichiara:

«I diritti delle persone omosessuali e transessuali vengono costantemente negati. Noi pensiamo che oltre a combattere la discriminazione, oltre a fare battaglie culturali che sono importantissime, occorra un’inversione di tendenza a livello parlamentare: ci vogliono atti concreti, per il riconoscimento delle unioni, dei matrimoni e delle adozioni per tutte le coppie. Mentre Obama e parte del resto del mondo vanno avanti, l’Italia resta al palo, complici le pesanti ingerenze vaticane. Non solo oggi, ma tutti i giorni, noi crediamo che i diritti delle persone LGBTQ vadano rispettati e implementati. Combattendo anche una certa omofobia purtroppo dilagante e sdoganata spesso da esponenti politici del centrodestra».

Condividi

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno