Alle/ai Segretarie/i, Tesoriere/i, Responsabili Organizzazione regionali, di Federazione e di Circolo
Alle/ai Componenti la Direzione Nazionale, il Cpn ed il CNG

Car* compagn*,
come ampiamente discusso nella riunione con le strutture regionali e delle maggiori federazioni, svoltasi a Roma il 17 aprile, è necessario mettere in atto al più presto tutte le possibili forme di autofinanziamento per sostenere e rilanciare l'azione politica del nostro Partito.

A tal fine nella riunione suddetta sono state individuate alcune possibilità e strumenti che vorremmo condividere, discutere, in riunioni specifiche in ogni singola regione, con la partecipazione delle/dei segretari, dei tesorieri e dei responsabili organizzazione di tutti i territori, alla presenza del Nazionale.

In attesa di tali riunioni, che possiamo programmare per le date successive alla tornata elettorale del 25/5, è però urgente ed assolutamente utile avviare subito la prima azione di autofinanziamento che abbiamo insieme definito che consiste nella individuazione di compagne/i, sostenitrici/ori, simpatizzanti, disponibili a sostenere anche finanziariamente la nostra azione politica attraverso la sottoscrizione di "moduli Rid" che prevedano il versamento di una quota che periodicamente verrà versata al Partito nazionale, sulla base dell'autorizzazione e della quantità fissata con la compilazione del modulo Rid stesso.

A tal fine trasmettiamo copia dei "moduli Rid" da far sottoscrivere e compilare e degli obiettivi di raccolta che abbiamo definito per ogni Regione.

La fissazione di obiettivi per singola Federazione è a carico delle strutture regionali.

I moduli compilati dovranno essere inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o via fax allo 06/44239231.

Nel corso delle riunioni regionali, che vi invitiamo a programmare da subito contattando il Tesoriere Nazionale, affronteremo meglio l'articolazione di tale iniziativa che può produrre positive ricadute economiche anche sui territori ed essere utilizzata anche per il Tesseramento.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento.

Un caro saluto,

per la Segreteria Nazionale
Giovanna Capelli - Marco Gelmini - Raffaele Tecce

Allegati

Circolare autofinanziamento RID
Modulo SEPA

Obiettivi

Condividi

Contatti Tesoreria

Tesoriere Nazionale (legale rappresentante)
Marco GELMINI
 
Altri contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fax:
+39 06 44239231

Cerca

Rendiconti

Sostieni il Partito con una