Per avviare un lavoro coordinato che possa produrre proposte concrete per “riformare la riforma”,pubblichiamo una serie di materiali prodotti territorialmente/regionalmente,utili anche per le scadenze elettorali regionali.

Il lavoro prevede anche la costituzione di un “GRUPPO di LAVORO” formato da tecnici/lavoratrici-tori del settore/associazioni/esperti/volontari,etc ,persone impegnate sul tema sia a livello territoriale che nazionale.

Compito del “GRUPPO di LAVORO”è quello di contribuire alla definizione delle proposte che il PRC-SE,una volta adottato un documento di obiettivi,si impegna a portare avanti nel confronto politico e nell’iniziativa sociale sia nazionale che locale,unitamente ai soggetti che condividono le proposte formulate.

Si possono inviare materiali,proposte di lavoro/incontri etc al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per la collaborazione

Marco Gelmini

MATERIALI

-documento del “Tavolo di lavoro regionale-Toscana”