Care compagne e cari compagni,

come già comunicato con precedente circolare il prossimo l'11 marzo si discuterà in sede di Organizzazione Mondiale del Commercio la richiesta di India e SudAfrica di moratoria dei brevetti sui vaccini anti-covid.

Come campagna europea e nazionale a sostegno dell'ICE "nessun profitto sulla pandemia" abbiamo deciso di farne una giornata nazionale di mobilitazione. Nel pomeriggio dell'11 marzo dalle 17 alle 19 ci sarà una diretta su tutte le pagine social delle organizzazioni aderenti alla campagna.

Qualche giorno fa altri partiti della sinistra di opposizione hanno lanciato un appello alla mobilitazione piuttosto discutibile dato che la campagna è già in atto. Abbiamo comunque deciso di aderire con spirito unitario visto che riprendeva interamente i temi su cui siamo impegnati da tempo.

Per la giornata nazionale dell'11 marzo diamo queste indicazioni di mobilitazione:

- presidi conferenze stampa ovunque possibile (con striscione, volantinaggio, ecc.);

- laddove vi siano altre realtà che si attivano comunque possiamo farli unitariamente;

- davanti ai nostri circoli invitare a firmare on line la petizione europea (con manifesti, striscione, volantinaggio) e dove abbiamo wi-fi far firmare direttamente su computer in strada.

Inviamo, nuovamente i materiali già allegati alla prima circolare, materiali per la giornata dell'11, ma utili anche nei giorni successivi (prototipi di locandine e striscioni).

Nei prossimi giorni invieremo volantino e bozza comunicato da inviare a media locali e regionali, aggiungendo vostri riferimenti.

Al lavoro e alla lotta!

Maurizio Acerbo
Segretario nazionale PRC-SE

Rosa Rinaldi
Segreteria nazionale, resp.le Sanità PRC-SE

Condividi

Cerca

App Rifondazione

App XI Congresso

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

210415sanita2

Sostieni il Partito con una