vi ricordiamo che sono a disposizione le magliette di Rifondazione Comunista con la scritta “C’è bisogno di rivoluzione”, recanti altresì la scritta Rifondazione Comunista oppure i simboli di Rifondazione Comunista e della Sinistra Europea in varie taglie e nei colori rosso e nero, al costo di 5 euro. Le magliette potranno essere rivendute al prezzo di 8 o anche 10 euro quale forma di autofinanziamento dei Circoli e delle Federazioni. E' possibile ritirare le magliette già dal cpn del 14 e 15 luglio, o riceverle per spedizione, previo versamento del dovuto, con bonifico intestato al Partito della Rifondazione comunista - SE, IBAN IT51P0312703201000000000782. L'aggiunta delle spese postali varia a seconda del pacco, a partire da 5 euro.

In entrambi i casi la richiesta va indirizzata a Eliana alla mail:
Cogliamo l’occasione per ricordare che sono disponibili anche le bandiere di Rifondazione Comunista allo stesso costo delle magliette. Aspettiamo ordinativi. Cari Saluti.

Eliana Ferrari
resp. nazionale Feste Prc