Care compagne e cari compagni,
come sapete, nell’ultima riunione del nostro CPN del 5 e 6 luglio mi è stato affidato l’incarico di responsabile nazionale Feste.
Nell’assumere l’incarico, ringraziando le compagne e i compagni per la fiducia, sono a chiedere la Vostra collaborazione. Mi rivolgo ai/le segretari/e regionali e ai/le Segretari/e provinciali del Partito: avrei bisogno gentilmente di ricevere la mappatura di tutte le feste che si svolgono sui vostri territori, anche quelle che già si sono svolte, quelle che si stanno svolgendo in questi giorni e quelle programmate, possibilmente con riferimenti dettagliati dei luoghi e la loro durata.
In stretto contatto con i compagni Marco Fars (Dip.to Organizzazione) e Roberto Morea (Tesoriere), ho intenzione nel prossimo periodo di avviare anche un lavoro di censimento di tutte le attrezzature utilizzate per le feste, attualmente in carico alle Federazioni e ai Circoli e vi terrò quindi informati.
In ultimo, chiedo a tutte e tutti coloro che stanno organizzando le prossime feste, di comunicare urgentemente al compagno Stefano Galieni (Coordinatore della Segreteria) la richiesta di presenza del Segretario Nazionale o di altra/o componente della Segreteria Nazionale.
Per chi ha il compito di seguire le pratiche burocratiche, vi ricordo che anche per quest'anno è confermato il rapporto con UNIPOL riguardo le polizze e i premi relativi alle garanzie Incendio/Furto/Eventi Atmosferici Infortuni.
Per quanto concerne la polizza di Responsabilità Civile dell'organizzazione delle Feste sarà necessario che ogni circolo/federazione o regionale si metta in contatto con l’agenzia UNIPOL per la stipula della polizza, contattando
Franco Barni: Tel.06.841.14.54
E-Mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E-Mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per gli accordi SIAE per gli spettacoli dal vivo, vanno sempre contrattati con le agenzie locali, perché determinati secondo le caratteristiche dello spettacolo.
Nell'augurare a tutte e tutti una buona stagione di iniziative, vi ricordo che è importante segnalarne lo svolgimento scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , al fine di implementare il calendario, che anche quest'anno è consultabile nel sito alla sezione "Feste".
Saluti comunisti
Mauro Collina
Responsabile nazionale Feste Prc-Se