Care compagne e cari compagni,
questa è la stagione in cui le federazioni e/o i circoli sono impegnati nell’organizzazione delle feste del partito.
È consuetudine che per le feste si organizzino "sottoscrizioni a premi", in ragione di ciò, vi segnaliamo che la rivista Left ci ha proposto una convenzione che prevede, di poter mettere tra i premi in palio, un abbonamento alla rivista settimanale, ovvero 52 numeri a cui aggiungere 12 libri al costo di 90 euro invece dei  167 del normale prezzo di abbonamento.
Sarà, altresì, possibile per chiunque acquisti un biglietto delle lotterie, accedere ad un link che vi verrà indicato per ottenere uno sconto del 20% per l’abbonamento alla rivista.
Vi invitiamo, quindi, a considerare l’offerta che ci viene proposta, anche in considerazione del fatto che se raggiungessimo un numero considerevole di convenzioni potremmo ottenere ulteriori agevolazioni.
Per informazioni più precise potete rivolgervi al compagno Stefano Galieni ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
Con l’occasione vi ricordiamo che la festa nazionale di Rifondazione si terrà dal 18 al 23 settembre 2019 a Firenze vi chiediamo, quindi, di non prevedere iniziative di rilievo in contemporanea. Sarà nostra cura, quanto prima, farvi avere tutte le indicazioni necessarie.
Grazie per l’attenzione e buon lavoro.

Rosa Rinaldi
Responsabile Organizzazione PRC - SE

Eliana Ferrari
Responsabile Feste

Condividi

Cerca

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

feste ferrari

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno