Ai segretari e alle segretarie regionali e provinciali Prc-Se
Loro sedi
Ai/le componenti il Comitato Politico Nazionale

Care compagne e cari compagni,

relativamente all'organizzazione delle nostre Feste, comunichiamo che anche per il 2019 è possibile usufruire della convenzione sottoscritta con UNIPOL nei termini indicati dalle schede che trovate in allegato, che contengono anche i riferimenti di Unipol a cui rapportarsi.

L' impianto delle polizze si basa sull'adesione tramite Bonifico o CCP delle singole strutture territoriali, alle polizze/convenzione stipulate dalla Direzione del Partito.

Le garanzie acquistabili anche separatamente a prezzo calmierato sono:

1- Polizza di Responsabilità Civile verso terzi

2- Pacchetto Festa con garanzie Incendio/atti vandalici/Furto/Tutela Legale/ Infortuni degli organizzatori e dei volontari che presenti negli stand del partito.

Sono stati inoltre confermati per il 2019 gli accordi con SIAE per gli spettacoli dal vivo, per gli stessi importi previsti nell'anno 2014 (vedi allegati).

Nell'augurare a tutte e tutti una buona stagione di feste, vi ricordo che è importante segnalarne lo svolgimento scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per implementare il calendario che anche quest'anno è consultabile nel sito alla sezione "Feste".

Eliana Ferrari
Responsabile Feste PRC-SE