Care compagne e cari compagni,
si è avviata la stagione delle nostre feste popolari, fondamentale occasione di diffusione della nostra iniziativa politica (pace/guerra, urgenze sociali, diritti e dignità del lavoro, no all’autonomia differenziata, questioni ambientali, ecc. ) e di costruzione di relazioni e spazi di confronto con altre realtà sociali, politiche e di movimento nonché preziosa occasione per il rilancio del tesseramento e importante fonte di autofinanziamento.
Relativamente agli adempimenti burocratici, vi informiamo che anche per quest'anno è confermato il rapporto con UNIPOL riguardo le polizze e i premi relativi alle garanzie Incendio/Furto/Eventi Atmosferici Infortuni. Per quanto concerne la polizza di Responsabilità Civile dell'organizzazione delle Feste sarà invece necessario che ogni circolo/federazione o regionale si metta in contatto con l’agenzia UNIPOL per la stipula della polizza, contattando Franco Barni: Tel.06.841.14.54
E-Mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E-Mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In allegato trovate le nuove condizioni di polizza e premi, oltre agli accordi SIAE per gli spettacoli dal vivo, che comunque vanno sempre contrattati con le agenzie locali, perché determinati secondo le caratteristiche dello spettacolo.
Nell'augurare a tutte e tutti una buona stagione di iniziative, vi ricordiamo che è importante segnalarne lo svolgimento scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , al fine di implementare il calendario, che anche quest'anno è consultabile nel sito alla sezione "Feste".
Buon lavoro e buone Feste!
Eliana Ferrari
Resp.le nazionale Feste Prc-Se
Ezio Locatelli
Segreteria nazionale - Responsabile Organizzazione Prc-Se
- Accordo SIAE
- Accordo SIAE 2019 congelamento compensi
- Resp. Civile FESTE Partito Rifondazione Comunista