Care compagne, cari compagni,

colgo l’occasione dell’invio del volantino allegato per riprendere quanto già scritto nella circolare a firma di Maurizio Acerbo, mia e di Ezio Locatelli e ricordarvi l’impegno del partito per la giornata nazionale di mobilitazione del 6 dicembre sulla Salute e la sicurezza e contro le morti sul lavoro e da lavoro.
Come Rifondazione Comunista abbiamo aderito all’appello, come hanno fatto Pap e Unione Popolare, e siamo impegnati a promuovere in tutte le città iniziative sul tema, da quelle più creative ( flash mob, disposizione di corpi veri o sagome o lumicini o caschi nelle piazze rappresentanti i morti sul lavoro e tutto ciò che la fantasia può suggerire ) a quelle tradizionali (volantinaggi davanti alle Asl, all’Inail, all’Inl o davanti a fabbriche simbolo).
Lanciamo anche e diffondiamo in tutti i modi l’idea che in quella giornata tutti portino al braccio una fascia da lutto in ricordo dei caduti sul lavoro
Le iniziative che dovrebbero svolgersi preferibilmente, ma non obbligatoriamente nel secondo pomeriggio del 6 dovrebbero collegarsi in una diretta nella quale si raccontano brevemente i motivi e i promotori dell’iniziativa. Col vostro impegno puntiamo su tantissime iniziative e collegamenti.
Ci sarà naturalmente un comunicato nazionale che vi verrà inviato preventivamente per uscire con comunicati locali.

In allegato il volantino da distribuire nella giornata e nei giorni precedenti.

Fraterni saluti

Antonello Patta, segreteria nazionale, responsabile Lavoro Prc-Se

Condividi

Cerca

App Rifondazione

App XI Congresso

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

rifondazione 5titoliskill commento100

191016lavoro

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno