Care compagne e cari compagni,

alleghiamo alla presente circolare il vademecum per la raccolta delle firme elaborato dal "Comitato per il SI al referendum contro l' autonomia differenziata", aggiornato al 24 luglio.
La positiva novità contenuta nell' allegato vademecum aggiornato, a pag. 12, è che gli amministratori che autenticano non sono più obbligati alla comunicazione al Sindaco o al Presidente, né all 'utilizzo del timbro tondo.
Ringraziamo per questa documentazione e per i relativi chiarimenti il compagno FEDERICO BOZZANCA della segreteria confederale della CGIL.

La Cassazione ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (24A03523) Serie Generale n. 157 del 6/7/2024 il quesito referendario.
Il Comitato Promotore sta inviando i moduli di raccolta firme che dovranno essere vidimati.
Le singole strutture, ricevuti i moduli, dovranno recarsi tempestivamente presso gli uffici preposti per vidimarli.

PER TUTTE LE ALTRE INDICAZIONI SI RIMANDA ALLA CIRCOLARE PRECEDENTE.

Per ogni richiesta di chiarimento potete scrivere alla mail del Partito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 334 660 3135 di Raffaele Tecce.
Affettuosi saluti comunisti

Maurizio Acerbo, segretario nazionale Prc-Se
Tonia Guerra, segreteria nazionale, responsabile campagna NO Autonomia Differenziata Prc-Se
Raffaele Tecce, responsabile ufficio elettorale della segreteria nazionale Prc-Se