Care compagne e cari compagni,

come sapete il progetto di Autonomia Differenziata prosegue nonostante l’evidenza dei danni provocati dal regionalismo spinto in termini di diseguaglianze territoriali e sociali e di sovrapposizioni conflittuali di poteri e funzioni.

Il Tavolo contro l’Autonomia Differenziata e per il ritiro del DDL dalla Legge di Bilancio, di cui facciamo parte, ha organizzato 2 giorni di iniziativa e mobilitazione:

Il 17 dicembre, alle 13.00, conferenza stampa in Sala Nassirya del Senato ( potrà essere seguita dalla pagina del Senato)
Il 21 dicembre, presidio a Roma, in Piazza Santi Apostoli, dalle 14.00 alle 18.30 (è necessaria la partecipazione di chi può essere a Roma).
In allegato, oltre al volantino del Tavolo, trovate quello del Partito e una serie di grafiche utili nella campagna social e nelle iniziative che siamo impegnati a promuovere e a sostenere (ognuna in 2 formati).

Restiamo umani.

Tonia Guerra
Segreteria nazionale, responsabile campagna No Autonomia Differenziata PRC-SE

Volantino presidio 21 dicembre 2021

 

FB 5

FB 2

FB 4

FB 6

FB 1

FB 7

FBQ 1

FBQ 6

FBQ 2

FBQ 4

FBQ 5

FBQ 7

volantino no autonomia collegato nadef

Care compagne e cari compagni,

vi inviamo i volantini del partito (in formato pdf e jpeg) in sostegno alla mobilitazione nazionale del 18 dicembre contro “la secessione dei ricchi”, utilizzabili per la diffusione social e in stampa cartacea.
Il testo può essere sintetizzabile e adattabile come comunicato stampa per le manifestazioni locali.

È un tema di terribile attualità che attraversa tutte le nostre iniziative e vede il partito impegnato a tutti i livelli.

Saluti fraterni

Tonia Guerra
Segreteria nazionale, Referente Autonomia Differenziata PRC-SE

201215vol autonomia

Cerca

App Rifondazione

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Sostieni il Partito con una