Care compagne e cari compagni
a partire dal prossimo CPN, in programma per il 7 e 8 novembre, saranno a disposizione le tessere del Partito per l’anno 2016. Le segreterie regionali devono contattare le federazioni di propria pertinenza per quantificare il numero delle tessere da ritirare. Come lo scorso anno la procedura comporta la prenotazione delle tessere da parte dei territori ai rispettivi regionali, il loro ritiro previo versamento della quota spettante al Nazionale (5 euro per ogni tessera). Naturalmente è possibile ritirare un primo quantitativo di tessere per una iniziale distribuzione e con i soldi raccolti procedere al ritiro successivo di altre tessere, innescando così un circolo virtuoso utile anche per i territori. Invitiamo i regionali, possibilmente entro mercoledì 4 novembre, a comunicare il numero delle tessere che intendono ritirare al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Cogliamo l’occasione per caldeggiare il completamento del tesseramento 2015. Per i territori in cui vi è un ritardo nello svolgimento del tesseramento 2015 (la scadenza è fine dicembre) invitiamo al compimento dello stesso parimenti all’avvio del tesseramento 2016.
In occasione del CPN vanno consegnati i cedolini del tesseramento 2014 (concluso) e di tesseramento 2015 (ancora in corso).
Un caro saluto.

Ezio Locatelli, responsabile nazionale organizzazione Prc-Se
Luca Fontana, responsabile nazionale tesseramento Prc-Se

Condividi

Cerca