Alle/ai segretarie e segretari provinciali Prc-Se
p.c. alle/ai segretarie e segretari regionali Prc-Se

Car* compagn*

nel sollecitare le federazioni a portare a compimento, nel più breve tempo possibile, il tesseramento 2015 nei rispettivi territori si chiede a tutt* di ottemperare e far rispettare la norma dello Statuto del Partito della Rifondazione Comunista che prescrive che l’iscrizione debba avvenire nel luogo di residenza o nel luogo ove si svolge la prevalente attività di lavoro, studio, sociale o tematica. Solo in mancanza di un circolo di riferimento l’iscrizione può avvenire nel circolo territoriale più vicino al luogo di residenza. Detto ciò impegniamoci da subito per completare le iscrizioni per l’anno in corso. Fraterni saluti.

Roma, 27 ottobre 2015

Ezio Locatelli