Care compagne e cari compagni,

Si è svolta la campagna straordinaria Tesseramento 2022, una campagna politica che abbiamo voluto per mettere al centro l’iscrizione, l’autofinanziamento e il rafforzamento dell’iniziativa di Rifondazione Comunista.

Dalle iniziative organizzate e dai resoconti inviati ci pare che si sia compresa l’importanza del tesseramento, molto c'è da fare ma siamo sulla strada giusta.

Come avevamo indicato nella circolare 28/3, ora serve verificare l’esito di questa prima parte di campagna tesseramento 2022 e per questo vi invitiamo ad inviare con urgenza il dato provvisorio degli iscritti e iscritte alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; il dato servirà a tutti noi per poter definire gli ulteriori interventi da mettere in campo.

Serve ora intensificare la nostra attività, dobbiamo valutare le iniziative svolte in questa prima fase, valutarne i limiti e i punti di forza e predisporci ad una continuazione della campagna tesseramento per arrivare al 100% entro Luglio.

Le Federazioni dovranno sentirsi coinvolte in questo impegno promuovendo iniziative, generalizzando le Feste e intensificando gli incontri in tutti i Circoli. I Regionali sono invitati a stimolare in tutte le Federazioni queste attività e, cosa importante, dare il massimo del supporto.

Proviamo a fare del 2022 l’anno in cui vi sia un visibile aumento degli iscritti e delle iscritte.

Grazie e buon lavoro

Giancarlo Ilari
Responsabile Tesseramento Prc-Se

Condividi

Cerca

App Rifondazione

App XI Congresso

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

rifondazione 5titoliskill commento100

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno