Care compagne e cari compagni,

Come indicato dalla circolare del 5 febbraio u.s. relativa alla digitalizzazione del tesseramento, invitiamo le segreterie regionali che ancora non l'avessero fatto a trasmettere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il nominativo del compagno o della compagna designat* al trattamento dati, nonché la mail dell* stess* a cui inviare la password per la gestione del tesseramento.

Nella circolare che potete trovare all’indirizzo qui, avete tutte le istruzioni necessarie per il caricamento dei dati relativi alle/ai nostr* iscritt*:

Infine sollecitiamo nel più breve tempo possibile la consegna al nazionale dei tagliandi del tesseramento 2023.
Fraterni saluti

Ezio Locatelli