Car@ compagn@,

si parte con il tesseramento 2024 a Rifondazione Comunista con una prima tornata straordinaria di iniziative che chiediamo di programmare dal 1° al 24 marzo. Per discutere di questo avvio di campagna oltre che delle modalità di gestione del tesseramento martedì 27 febbraio 2024, ore 20.45, è convocato un incontro on line dei/delle compagn* in indirizzo (Il link sarà inviato nella mattinata di martedì).

Ricordiamo che ai regionali spetta il compito di provvedere tempestivamente agli ordinativi delle tessere 2024 nonché alla loro distribuzione alle federazioni di modo che il lavoro di tesseramento nei territori possa partire immediatamente.

In caso di impedimenti vari chiediamo che la partecipazione alla riunione sia egualmente garantita da uno o più compagni del regionale.

Fraterni Saluti

Ezio Locatelli