Il Comitato Politico Regionale,riunito il 13 maggio a Catania,presenti 15 su 23 in rappresentanza degli 800 iscritti al nostro Partito in Sicilia,ha approvato i bilanci consuntivi e preventivo confermando l'impegno e gli obiettivi su "2X1000",Rid,rilancio del Tesseramento e fissando i principali impegni politici per i prossimi mesi .
Maurizio Fazio,di Messina,e'stato eletto Tesoriere regionale in sostituzione di Sonia Spallitta che assume il ruolo di Coordinatrice della Segreteria regionale guidata da Mimmo Cosentino.
Un dibattito ricco,sincero,civilissimo che ha affrontato la situazione politica isolana e nazionale,con una attenzione particolare ai prossimi appuntamenti amministrativi nel capoluogo,Palermo,e regionale.
Il Cpr ha formalizzato l'impegno per il sostegno alla Assemblea del prossimo 21 maggio ad Enna lanciata dai sottoscrittori dell'appello per una lista della sinistra d'alternativa a tutte le ipotesi di "centrosinistra"comunque rivisitato,alle prossime regionali.
Importante anche l'impegno a valutare il rilancio dell'insediamento del ns Partito a partire da una proposta che verra'avanzata sull'utilizzo delle risorse disponibili e sul coordinamento del nostro lavoro politico mettendo in stretto collegamento la segreteria regionale con le Federazioni.
La prossima mobilitazione del 27 maggio in occasione del G7 a Taormina/Giardini sara'il primo appuntamento di verifica del piano di rilancio del PRC in Sicilia:Rifondazione sara'presente con le proprie bandiere e con le proposte.

Marco Gelmini Tesoriere nazionale PRC-SE
Mimmo Cosentino Segretario Regionale Sicilia

Condividi

Contatti Tesoreria

Tesoriere Nazionale
(legale rappresentante)
Vito MELONI
 
Altri contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fax:
+39 06 44239231

Cerca

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno