Alle/ai Componenti la Direzione nazionale
Alle/ai Componenti il CPN e CNG
Alle/ai Segretarie/i e Tesoriere/i Regionali e di Federazione

Care compagne e cari compagni, come già anticipato, il nostro Partito è stato ammesso anche quest’anno ai benefici previsti dalla legge 13/2014.
In occasione della prossima presentazione della dichiarazione dei redditi sarà possibile:

 - usufruire delle detrazioni fiscali per le "erogazioni liberali" (per importi superiori ai 30 euro complessivi) effettuate nel 2015 in favore del nostro partito;

 - destinare il "2 per mille" in favore del PRC-SE utilizzando il codice L 19 (come lo scorso anno) nella compilazione del 730, Unico, etc (si può destinare il "2 per mille" in favore del PRC-SE anche se esonerati dall'obbligo di presentazione della denuncia dei redditi consegnando apposita scheda).

Nei prossimi giorni verrà predisposto il materiale necessario per sostenere la campagna in favore della sottoscrizione del "2 per mille" in favore del PRC-SE e sul sito nazionale www.rifondazione.it trovate e potete consultare le norme generali, la documentazione e le informazioni in materia.

Da subito è bene far circolare le informazioni relative al codice L 19 a noi assegnato per il "2 per mille" ed attivarsi per migliorare il risultato ottenuto scorso anno,aumentare le indicazioni in favore del PRC-SE, facendo di questa campagna una occasione per sostenere concretamente le nostra idee, le nostre proposte, le nostre iniziative di lotta sia a livello nazionale che nei territori.

Buon lavoro a tutte/i!
Il Tesoriere nazionale PRC-SE

Marco Gelmini

Ps:colgo l’occasione per informare che accedendo al sito nazionale,cliccando su "tesoriere", sono disponibili i modelli per predisporre i bilanci regionali e di Federazione

Condividi

Contatti Tesoreria

Tesoriere Nazionale
(legale rappresentante)
Marco GELMINI
 
Altri contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fax:
+39 06 44239231

Cerca