Car*, manca ancora il dato articolato, completo e generale da parte del MEF, ma buone notizie dal 2X1000: è sostanzialmente confermata l’adesione ed il risultato dello scorso anno (con una lieve flessione) cioè circa 44.000 sottoscrizioni "L19" a favore del PRC-SE.

Stiamo ovviamente trattando della prima tranche: la sottoscrizione di "L19" prosegue per chi presenterà il "modello unico" ed è possibile recuperare l'indicazione L19 seguendo quanto riportato sul nostro sito www.rifondazione.it o sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Ci pare un buon risultato su cui tutt* possiamo basare il rilancio del nostro Partito e delle nostre proposte ed azione politica.

Il nostro obiettivo era 100.000 adesioni "L19" per cui c'è molto lavoro ancora da fare e contiamo sull'apporto di tutt* voi!

Intanto un abbraccio ed un sincero ringraziamento grazie a tutt* le/i compagn* che hanno lavorato per questo importante risultato ed a tutt* le/i cittadin* che hanno scelto di sostenere il PRC-SE.

Marco Gelmini
Tesoriere nazionale PRC-SE

Maurizio Acerbo
Segretario nazionale PRC-SE

Condividi

Contatti Tesoreria

Tesoriere Nazionale
(legale rappresentante)
Vito MELONI
 
Altri contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fax:
+39 06 44239231

Cerca

App XI Congresso

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Rendiconti

rendiconto202

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno