Forum donne

Capalbio (GR) 2, 3, 4 settembre 2011 – Hotel La Palma

paroladidonna

Venerdì 2 settembre
Ore 10.00- Che "genere" di lavoro: discussione con Adriana Miniati dopo l'accordo del 28 giugno
Ore 17.00 - Che "genere" di scuola: femminilizzazione dell'insegnamento e critica della 'neutralità' degli assi culturali della scuola (introduce Katia Castellani)

Sabato 3 settembre
Ore 10.00 - Donne e potere: critica, distanza, omologazione (introduce Anita Sonego)
Ore 17.00 - Dio Patria Famiglia: ne parliamo con Elena Biagini, Elena Coccia, Lidia Menapace

Domenica 4 settembre
Ore 10.00 - Assemblea: Che "genere" di politica
Parteciperanno Monica Sgherri, capogruppo della FdS nel consiglio regionale della Toscana e Massimo Rossi portavoce nazionale della FdS.

Hotel la Palma in Maremma loc. Chiarone Scalo 58010 Capalbio (GR) Italia
Prezzo a persona al giorno:
55,00 euro per la pensione completa in camera doppia o tripla
18,00 euro supplemento singola

Per prenotare è necessario inviare un anticipo di 50 euro entro il 18 agosto. Gli estremi del C.C. bancario su cui versare l'anticipo vi verranno comunicati da Lina Bianconi. Quindi per prenotare telefonare al 3382395433 (escluso il periodo dal 30 luglio al 10 agosto) o scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Come arrivare:
Da Roma: Autostrada A12 fino a Civitavecchia; proseguire sull'Aurelia (SS 1) fino al Km 124 ed imboccare l'uscita Chiarone Scalo; proseguire in direzione Chiarone Scalo per 3,5 Km fino a trovare sulla sinistra l'Albergo.

Da Firenze: Superstrada fino a Siena; proseguire in direzione Grosseto; continuare sull'Aurelia (SS 1) in direzione Roma fino al Km 124 ed imboccare l'uscita Chiarone Scalo; proseguire in direzione Chiarone Scalo per 3,5 Km fino a trovare sulla sinistra l'Albergo.

In treno: stazione Capalbio scalo.

www.forumdonne.org