di Paolo Ferrero

Famiglia Cristiana ha completamente ragione quando, riferendosi al meeting di Comunione e Liberazione di Rimini parla di "applausi solo al potere" e di "forte contrasto con la realtà". In realtà oggi la società si divide tra chi la guarda con gli occhi dellì'uomo della strada e chi la guarda dall'alto dei palazzi delle banche o del pirellone.
E' del tutto evidente che la crisi per questi non è forse mai cominciata anzi ci hanno guadagnato mentre le misure prese per "combattere" la crisi stanno aggravando pesantemente le condizioni di vita di milioni di persone.


Per cambiare le politiche come quelle del governo Monti è necessario in primo luogo cambiare il punto di osservazione. Questa è la rivoluzione culturale che condividiamo con Famiglia Cristiana.
Quando le borse salgono e Fitch è ottimista non vuol dire che siamo usciti dalla crisi ma solo che sono aumentate le aspettative di guadagno di quelli dei piani alti.

Condividi

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno