promotori "Cambiare si può"

Innanzitutto un grazie di cuore a chi ha partecipato con il suo voto a questo primo atto di validazione telematica avente per oggetto le due Mozioni presentate all’Assemblea di “Cambiare si può” sabato 22 dicembre al Teatro Quirino a Roma. L’alta partecipazione nel giorno di Natale e in un periodo festivo come questo ci dice quanta passione e disponibilità alla partecipazione animi la comunità che si è riconosciuta nell’Appello. Hanno votato 2.114 aderenti all’Appello con il seguente risultato:

PRIMA MOZIONE:

1.826 SI

201 NO

87 Astenuti o voti nulli

SECONDA MOZIONE

1.825 SI

157 NO

132 Astenuti o voti nulli

Sappiamo che alcuni non hanno potuto esprimere il proprio voto per motivi tecnici.

Altri ci hanno inviato suggerimenti e richieste di conferma o di precisazione.

Ai primi rispondiamo che ci dispiace enormemente, ma li preghiamo di avere pazienza: stiamo muovendo i primi passi su un terreno inconsueto e difficile, stiamo cercando di dotarci degli strumenti informatici adatti per una consultazione telematica meno artigianale. Dateci un po’ di tempo, per migliorare.

Ai secondi precisiamo che la mole di mail ricevute non ci permette di rispondere personalmente a ognuno e li preghiamo di non considerare ciò come un’assenza di attenzione.

A tutti chiediamo di essere solidali e tolleranti: abbiamo un progetto comune nel quale crediamo e quanto più avremo fiducia gli uni negli altri, tanto più possibile ne diventerà la realizzazione.

Un caloroso augurio di buone feste.

I promotori di “Cambiare si può”