“CON GLI INDIGNADOS CONTRO IL BERLUSDRAGHI”

“Chiediamo che la manifestazione degli Indignados di sabato 15 ottobre sia coperta dalla diretta Rai . Dopo che nel servizio pubblico per mesi ha avuto accesso solo il partito trasversale della Banca Centrale Europea  spiegandoci  che bisogna demolire ogni diritto per far fronte al debito contratto da lorisgnori, è giunto il momento di dare la parola a chi sotto la dittatura del mercato e degli speculatori non ci vuole più stare. E’ un appello che rivolgiamo non solo alla Rai ma a tutti i mezzi radiotelevisivi  affinché non mettano il bavaglio alla manifestazione e diano parola a chi lotta per l’interesse della stragrande maggioranza del popolo italiano.”

E’ quanto afferma in una dichiarazione,  Alfio Nicotra, responsabile nazionale Movimenti del Partito della Rifondazione Comunista e membro del consiglio nazionale della Federazione della Sinistra.

“Sabato sarà una grande manifestazione di popolo  - prosegue l’esponente del Prc/Fds – e respingiamo al mittente  i tentativi di criminalizzare i manifestanti. Sarà una manifestazione costituente di un movimento antiliberista di massa, radicale nei contenuti ed includente nelle forme. Sarà una manifestazione contro il BerlusDraghi, contro questo governo di centrodestra eversivo e screditato ma anche con chi lo vorrebbe sostituire  con un governo diretta emanazione della Bce e di Confindustria. Chiediamo a tutti e tutte di partecipare senza paura al corteo, di riempirlo di volti, colori e contenuti. Non facciamo decidere il nostro futuro ai banchieri e a chi sta portando  alla rovina la nostra economia.”

Roma, 13 ottobre 2011

-- Ufficio Stampa Prc-Se

Condividi

Cerca

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno