Care Compagne e Cari Compagni,

Vi inoltro 2 volantini. Il primo denuncia la manovra del governo, la sua approvazione accelerata nel clima bipartisan che si è creato, ed avanza 5 proposte contro la speculazione e 5 proposte per una manovra alternativa .

Vi chiediamo di dare questo volantino nelle giornate di giovedì e venerdì prima dell'approvazione della manovra, contro la quale venerdì pomeriggio, faremo un presidio davanti al Parlamento. Il secondo  dà seguito all'impegno assunto con l'ordine del giorno approvato in CPN di informare e contrastare l'accordo interconfederale del 28 giugno. E' particolarmente importante distribuire questo volantino davanti ai luoghi di lavoro ed attivarsi per promuovere nei territori i comitati unitari per la democrazia nei luoghi di lavoro, coinvolgendo tutte le forze politiche, sociali e di movimento disponibili.

Fraterni saluti e buon lavoro.

Roberta Fantozzi
Segreteria Nazionale Area Lavoro e Welfare