Al CPN-CNG
Alle/Ai segretarie/i regionali e di federazione
p.c. alla Segreteria nazionale

Car@ compagn@,

come già tutt@ sapete il compagno Luca Fontana ha dato comunicazione delle sue dimissioni da responsabile nazionale del tesseramento. Nell’esprimere sincero rincrescimento per questa comunicazione e la piena disponibilità a un passaggio di chiarimento il mio è innanzitutto un ringraziamento a Luca per il lavoro svolto con perizia e serietà. Luca ha dato la disponibilità nel continuare a garantire solo ed esclusivamente il servizio di iscrizione online. Cosa non di poco conto. Nel ringraziarlo di questa disponibilità verificheremo nel più breve tempo possibile la possibilità di avvalerci di collaborazioni atte a proseguire il lavoro sin qui svolto.

Intanto sollecitiamo tutt@ le/i compagn@ in indirizzo a dare forte impulso al tesseramento 2018 (oltre alla campagna L19) recuperando ritardi francamente ingiustificati. Dalle telefonate ai vari segretar@ effettuate dell’Ufficio Organizzazione del Partito risulta che il tesseramento registra risultati favorevoli là dove il tesseramento stesso viene considerato questione centrale per la vita del partito. Dunque sul tesseramento ci si impegni con più dedizione contestualmente al rilancio della nostra iniziativa politica, alla raccolta firme sui progetti di legge di iniziativa popolare, ecc. Per comunicazioni varie scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Colgo l’occasione per confermare - come da indicazioni del Comitato Politico Nazionale e della Direzione Nazionale del Partito - che il 4/5/6 maggio a Spoleto si terrà una tre giorni di discussione rivolta non solo ai compagni e alle compagne del Comitato Politico Nazionale ma ai dirigenti del partito nei territori, dei Giovani Comunisti, sulla ragione d’essere e l’attualità della prospettiva della rifondazione comunista nonché sulla ridefinizione dei compiti e il rilancio di ruolo, di iniziativa politica e organizzativa del Partito della Rifondazione Comunista. A breve saranno trasmessi il programma e le indicazioni di partecipazione.

Fraterni saluti.

Ezio Locatelli
responsabile organizzativo nazionale Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno