potere-prcAlle compagne e ai compagni
di Rifondazione Comunista

Come saprete è aperta la campagna di adesioni individuali a Potere al Popolo che si concluderà il 30 settembre.

Il nostro partito ha deciso nel Comitato Politico Nazionale del 15 luglio di invitare iscritte, iscritti e simpatizzanti di Rifondazione ad aderire a Potere al Popolo.

Il futuro sviluppo del progetto di Potere al Popolo - sul piano statutario e politico - sarà deciso dagli aderenti individuali che aderiranno ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2018. Ed è bene che portiamo il nostro contributo di idee e di orientamento a un progetto che abbiamo co-fondato. La nascita di un movimento ad adesione individuale, partecipato dal basso non implica per noi lo scioglimento del partito ma è parte di un percorso unitario di riaggregazione delle forze della sinistra antiliberista e anticapitalista nel nostro paese.

Ogni compagno e compagna per poter aderire a Pap deve avere un email alla quale dopo la iscrizione giungerà un codice identificativo. Queste sono le precondizioni per poi esercitare efficacemente il proprio diritto di voto on line. I compagni e le compagne più inesperti dal punto di vista informatico vanno sostenuti e aiutati in questo percorso (possono rivolgersi al proprio circolo, alla federazione o chiamare questi numeri Stefano 347 1777846 o Fabrizio 331 9034925).

Qui di seguito vi illustriamo brevemente come fare l’adesione.

1) Occorre andare su https://poterealpopolo.net
attenzione: .net e non .org a cui invece appare il sito informativo di Pap.

2) Cliccare su PAGA SUBITO e pagare la quota di 10 euro con Carta di credito attraverso pay pal. Basta compilare normalmente tutti i campi.

Qualora l’aderente non possieda la carta di credito e il circolo si organizzi per pagare tutte le quote di adesione con una sola carta di credito, OCCORRE PREDISPORRE L’ELENCO DI CHI HA PAGATO CON UN’UNICA CARTA DI CREDITO E INVIARLA ALLA MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando che quel dato pagamento riguarda le persone in elenco.

PRIMA AVVERTENZA: Sulla scheda in cui immettete i dati sulla vostra identità di pagatore, quando vi chiede di che provincia siete compare in automatico Agrigento. Dovete scorrere elenco per cercare vostra provincia.

SECONDA AVVERTENZA: Se pagate con pay pal dopo aver pagato il sito vi chiede se volete iscrivervi a pay pal. Per non iscriversi a Pay pal basta cliccare che si accettato i cookie e schiacciare il bottone che dice di “non adesso”.

3) Finito il pagamento si torna sul sito https://poterealpopolo.net , e sotto la scritta adesione a Potere al Popolo, si schiaccia il pulsante CLICCA QUI.

4) A questo punto siete davanti alla SCHEDA DI ADESIONE, CHE VA COMPILATA IN OGNI SUA PARTE.

PRIMA AVVERTENZA: Per fare adesione è necessario allegare foto del documento di identità. La foto del documento si può inviare direttamente con un file dal computer o attraverso whatsapp al numero 3471942997 specificando che si tratta di adesione a Pap e mettendo il nome.

Chi non avesse il file con proprio documento sul computer o whatsapp, si faccia fotografare il documento da compagna/o che ha whatsapp e lo spedisca al numero sopra riportato.

SECONDA AVVERTENZA: Per fare adesione è necessario inserire la vostra mail, su cui riceverete la ricevuta dell’adesione e il CODICE PER ENTRARE NELLA PIATTAFORMA E VOTARE. Ovviamente chi non usa il computer e non ha una mail deve chiedere a chi gli fa l’adesione informatica di fargli una mail dove riceverà i codici per poi entrare nella piattaforma.

ATTENZIONE! E’ bene entrare nella piattaforma con il codice ricevuto via mail prima del voto, per inserire un proprio NOME UTENTE e una propria PASSWORD, con cui accedere il giorno stabilito per votare.

ATTENZIONE: la ricevuta dell’adesione viene inviata in automatico da un computer da Poterealpopolo.net, ed è possibile che la vostra posta elettronica la sposti nello SPAM. Controllate quindi, nei giorni successivi all’adesione, se vi è nello spam una mail di poterealpopolo.net.

Approfittiamo per ricordare a ritardatarie/i di rinnovare la propria iscrizione a Rifondazione Comunista rivolgendosi al proprio circolo o direttamente on line.

In allegato un PDF che illustra come compilare scheda adesione MA NON ILLUSTRA LE PROCEDURE DI PAGAMENTO.

a cura del Dipartimento Organizzazione Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno